Rocìo Munoz Morales festeggia 36 anni, il bacio appassionato con Raoul Bova e la festa con gli amici

Rocìo Munoz Morales ha compiuto 36 anni e ha festeggiato in compagnia degli amici più stretti. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della festa, tra cui uno in cui bacia appassionatamente Raoul Bova, il suo compagno da più di dieci anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"E questo è solo l'inizio... Welcome 36!" scrive Rocio Muñoz Morales a corredo del post che raccoglie alcune delle foto più belle della festa per il suo compleanno. (Today.it)

Rocio Morales il 10 giugno ha compiuto 36 anni e ha celebrato questa data importante con una festa alla quale erano presenti il compagno Raoul Bova e alcuni amici. "E questo è solo l’inizio, benvenuti 36! Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto. (Mediaset Infinity)

Un amore maturo, ma che mantiene la freschezza dei primi tempi. L’ultimo degli ospiti vip pronti a svelare il loro lato più familiare nello spensierato podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, è Rocio Munos Moralez. (DiLei)

Rocio Munoz Morales: «Non può essere la donna a chiedere di sposarsi: io non lo farei mai con Raoul Bova»

E a Mamma Dilettante Rocio ha spiegato il motivo: «Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali. E poi: «Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. (ilmessaggero.it)

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

Mi piacerebbe fare una festa per festeggiare il nostro amore, questo sì», spiega Rocio Munoz Morales. Ma non sono sposati e, a quanto pare, le nozze non sono all’orizzonte. (Vanity Fair Italia)