Serie A - Le pagelle di Verona-Monza 0-3: Mota show, Suslov delude, Bradaric soffre

Verona-Monza, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Mota (doppietta) e Bianco. Gara arbitrata da Federico Dionisi de L'Aquila. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Verona LORENZO MONTIPÒ 5,5 - Può far ben poco sui tre gol monzesi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte e dieci le partite dell'ottava giornata Il Grifone non vince dal 24 agosto, quando ha superato il Monza in trasferta per 0-1. I felsinei hanno trovato l'ultimo successo il 22 settembre, 1-2 sempre in trasferta contro i Bagai, e nonostante alcune buone prestazioni è la continuità l'obiettivo principale. (RaiNews)

I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)

Nesta (alla prima vittoria in carriera in A) e i suoi esultano al Bentegodi, sconfiggendo 3-0 un Verona che deve avere più di rammarico, per il pari sfiorato tre volte e per le sciagurate letture difensive nel finale. (Udinese Blog)

La moviola del CdS: “Dionisi non sufficiente, la spinta su Faraoni…”

La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)

Meritava più attenzione la spinta su Faraoni da parte di Bianco in occasione del 3-0, la mano era sul volto e nonostante le proteste non è stata presa in considerazione. Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza. (Calcio Hellas)