Editoriale - Hajduk poca cosa ma non sottovalutato: brava Inter ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri passeggiano su un avversario che si scioglie dopo appena 20 minuti, grazie ad un approccio giusto alla partita e ad un gioco ricercato e collaudato. Buona la prima e che prima. Poco più di una gita quella dell'Inter a Spalato per il ... (Goal.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Siamo stati bravi a fare soprattutto quello che avevamo programmato. (Calciomercato.com)
Tutto facile per l'Inter contro l'Hajduk Spalato nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Tiscali)
MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)
Sneijder ha sfruttato una bella azione di Milito. Nagatomo ha provocato un'autorete con il suo tiro dal limite e Coutinho ha illuminato la serata con un bel tiro a giro che ha ... (Excite Italia)
Il ritorno che, a questo punto assume ... In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. (SportCafè24.com)
Vietato sottovalutare l'Hajduk Spalato ... Non è la Champions League ma un preliminare di Europa League per un'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. (Sportitalia)