Barcellona-Maiorca 1-0, cronaca e tabellino: decide un gol di Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona-Maiorca 1-0, cronaca e tabellino: decide un gol di Dani Olmo Nonostante l'ampio turnover di Flick, il Barcellona batte il Maiorca 1-0 e marcia verso la conquista della Liga. Senza Lewandowski (infortunato), con molti titolari a riposo in vista della finale di Coppa del Re e della Champions contro l'Inter, tra cui Raphinha, Koundé, De Jong e Cubarsì, i blaugrana vincono 1-0 grazie a una rete di Dani Olmo e si portano a +7 sul Real con una gara in più CLASSIFICA Come l'Inter, calendario fittissimo, una Coppa del Re da giocarsi nella finale con il Real, la semifinale di Champions proprio contro i nerazzurri in programma mercoledì prossimo, l'anticipo vittorioso della Liga per proseguire la volata verso il titolo di Campione di Spagna (Sky Sport)
Su altri media
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Barcellona che oggi è sceso in campo nella 33esima giornata della Liga. 1-0 il risultato finale contro il Maiorca, decisivo un gol messo a segno da Dani Olmo in avvio di ripresa. (FC Inter News)
Senza il capocannoniere Lewandowski fermo per infortunio, al Barcellona basta un goal di Dani Olmo per battere 1-0 il Maiorca nell'anticipo della 33esima giornata di campionato nella Liga spagnola. (CalcioMercato.com)
Che in Liga non ha ancora perso nel girone di ritorno (12 vittorie e 2 pareggi) - ora si può dedicare alla finale di Copa del Re contro il Real Madrid, in programma sabato alle 22. (FC Inter 1908)
Taylor e Carangelo trascinano le biancoblù alla vittoria che vale la permanenza nella massima serie (SARdies.it)
Dominio blaugrana, una marea di tiri della squadra di Hansi Flick, grandi parate di Leo Roman, una rete di Dani Olmo: il Barça parte bene nel suo trittico di partite in tre competizioni in 9 giorni battendo 1-0 al Maiorca e portandosi a +7 in Liga sul Madrid in campo mercoledì sera a Getafe. (La Gazzetta dello Sport)
Il Barcellona scardina la diga del Maiorca soltanto una volta nel secondo tempo, ma è quanto basta per superare indenne il turno infrasettimanale di Liga, pur dovendo fare a meno di Lewandowski e non per scelta per la prima volta in questa stagione: senza il centravanti polacco, out causa lesione muscolare alla coscia sinistra e sostituito nel ruolo da un Ferran Torres poco cinico, la vittoria per 1-0 contro una formazione comunque di tutto rispetto - settima forza del campionato spagnolo e dunque in piena lotta per un posto in Europa - fa drizzare le antenne a Real Madrid e Inter, prossime grandi avversarie dei blaugrana nel giro di otto giorni rispettivamente nella sfida per il titolo di Copa del Rey e nell’ andata di semifinale di Champions League . (eurosport.it)