Mauro: «La Juventus esce con più certezze dell’Inter, tre motivi»
Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. Bella partita, dove mi sono divertito, dove le due squadre sono andate contro i propri allenatori. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)
Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus (fcinter1908)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sui temi dell'ultima giornata di campionato, a cominciare dal divertente derby d'Italia tra Inter e Juve. ic/mc/gtr (Il Sole 24 ORE)
La Juventus del primo tempo per me è la migliore della stagione, quella che va sotto 1-0 e rimonta 2-1. Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. (Tutto Juve)
Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)
Il rocambolesco pareggio per 4-4 contro la Juventus ha messo ancora una volta in luce tutti i problemi di concentrazione dell’Inter di questa stagione. Che, per l’ennesima volta, va letteralmente a intermittenza nel corso delle partite (Inter-News)