Inter-Milan, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter giocherà domani mattina alle ore 11 contro il Milan. Giornata di derby a Milano per tutte le squadre, l’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale per il match del Campionato Primavera 1. ARBITRO INTER-MILAN PRIMAVERA (domenica 22 settembre ore 11) Arbitro: Luca De Angeli (Milano). Assistenti arbitrali: Nicola Morea (Molfetta), Leonardo Tesi (Padova). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Milan, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)

Inter e Milan si affrontano nel Derby della Madonnina: tutte le novità relative alle formazioni del match. Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. (Goal Italia)

Nella puntata dei Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, si è parlato a lungo del derby Inter-Milan, in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro. (AreaNapoli.it)

Domani al Konami Youth Development Centre di Milano alle ore 11 scenderanno in campo Inter e Milan Primavera, in un anticipo di quello che sarà il derby dei grandi in programma alle 20.45. I giovani rossoneri non vincono in campionato contro i cugini addirittura dalla stagione 2017/2018 e vogliono interrompere questa lunga striscia negativa. (Milan News)

CHIAVE – Walter Zenga non sottovaluta affatto l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi. Sarà un derby, sarà una partita a sé e merita il rispetto e l’attenzione che ha sempre avuto. L’ex portiere del club meneghino avverte l’allenatore piacentino sui possibili pericoli: «Inter–Milan? Il Milan riparte dall’ultimo quarto d’ora giocato con il Liverpool, quando ha giocato con Morata alle spalle di Abraham. (Inter-News)

SARRI FONSECA MILAN – Una regola non scritta del grande almanacco del calcio, afferma che “una mancata smentita, da parte di un calciatore, una società o un addetto ai lavori, relativa a una certa indiscrezione, solitamente, conferma una verità”. (Europa Calcio)