Per trovare una Roma più in basso bisogna tornare indietro di quindici anni, con Spalletti come allenatore

Dopo undici partite la Roma di Juric è nella parte destra della classifica con appena tredici punti conquistati: a Verona l'ennesima delusione. Niente da fare. La Roma di Juric non riesce ad ottenere continuità di risultati, nuovamente sconfitta in campionato dopo il successo di misura ottenuto contro il Torino nell'infrasettimanale. K.o a Verona, in una gara pregna di polemiche per il goal di Magnani, la squadra giallorossa scivola ora nella parta destra della classifica. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi la gran parte dei quotidiani parla di “Fatal Verona” per la Roma. Altra sconfitta e profondo rosso per la squadra di Juric che però continua a ostentare calma e tranquillità inspiegabili. Il club dei Friedkin è undicesimo e deve più guardarsi alle spalle che osservare la vetta con il tentativo di raggiungerla. (IlNapolista)

Caccia al gol. La Roma cerca un'altra vittoria in campionato a Verona, dopo il successo di misura in casa contro il Torino. Serve segnare, sembra facile ma non lo è. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi hanno realizzato appena 10 gol in altrettante gare. (Voce Giallo Rossa)

Interessante editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito all'ennesimo momento delicato della Roma, squadra che ieri ha perso a Verona contro l'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

Adani: «Inter non più sicura come prima!» Poi cita Calhanoglu

In tanti, sia tra i tifosi sia tra gli addetti ai lavori, hanno paragonato l'attuale - tormentatissima - stagione della Roma con quella del 2004-05: un'analogia a dir poco preoccupante, se si tiene conto che quella è stata finora la peggiore annata per i giallorossi nell'era dei tre punti. (Il Romanista)

JURIC MOURINHO CONFRONTO – La Roma di Ivan Juric ieri sera è uscita sconfitta al Bentegodi contro il Verona per 3-2. Un risultato che certifica la crisi giallorossa con la squadra che ha conquistato solamente 13 punti dopo 11 giornate di Serie A. (RomaNews)

L’opinionista sportivo Daniele Adani, su Rai 2, ha analizzato così la sfida tra l’Inter e il Venezia. L’ex difensore si è concentrato anche sulle insicurezze dei nerazzurri. Al contempo, cita Hakan Calhanoglu (Inter-News)