Calciomercato Juve, l’obiettivo primario per gennaio resta il centrale difensivo! Ecco cosa filtra su Hancko
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Antonio Silva resta, infatti, nei radar bianconeri e potrebbe finire in panchina per l’ottava gara consecutiva. Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003. (Tuttosport)
Juventus, possibile nuova panchina per Antonio Silva: Giuntoli si prepara per gennaio (TUTTO mercato WEB)
"La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". (ilBianconero)
La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes (SpazioJ)
Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono Giuntoli a tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta almeno un nuovo difensore, se non due. Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri. (Calciomercato.com)
ma il futuro appartiene a Dio. Il difensore del Benfica piace ai bianconeri già per gennaio, ma è valutato 40 milioni di euro. (Sport Mediaset)