Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel?

Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel? Bayern-Lazio potrebbe sancire con quasi quattro mesi d'anticipo l'interruzione del rapporto con Thomas Tuchel. La separazione è già ufficiale dal 21 febbraio e come da prassi tipicamente teutonica certe decisioni vengono prese e ratificate con largo anticipo. Un fallimento in Champions League questa sera chiuderebbe già la stagione dei bavaresi, il che è clamoroso per non dire storico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini di Maurizio Sarri partono dall'1-0 dell'andata all'Olimpico. In palio una storica qualificazione ai quarti (LAPRESSE)

Il capitano della Lazio Ciro Immobile riflette sulla sconfitta interna contro il Milan. Ecco le sue parole prima del Bayern Monaco (Pianeta Milan)

Alla vigilia, il tecnico Maurizio Sarri ha analizzato il momento della sua squadra dopo il ko con il Milan e in vista di questo impegno: “Qui bisogna arrivare coraggiosi e determinati. La partita sarà durissima, ne siamo consapevoli. (Udinese Blog)

dovrà scoprirsi e aprire la partita. Sanno pressare, il pubblico spinge forte all’Allianz. «Ho visto l’andata. Bella partita. La squadra di Sarri ha difeso bene e aspettato il contropiede. Questa volta non si potrà difendere e basta. (Lazialita)

L’ingresso tra le migliori otto d’Europa significherebbe alla Lazio un ingresso economico di 10,6 milioni di euro. Che si aggiungerebbero ai 58,53 che sono già a disposizione della società di Claudio Lotito, tra bonus di ingresso, market pool e i vari risultati ottenuti fino ad ora. (OA Calcio)

"L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. (Sport Mediaset)