Venezia, si preannuncia un ambiente caldo: il dato della prevendita

Venezia, si preannuncia un ambiente caldo: il dato della prevendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Archiviata la sosta di novembre, il Venezia di Eusebio Di Francesco cerca la prima vittoria in una partita tra dirette concorrenti per evitare la retrocessione. Allo stadio Penzo arriverà il primo Lecce di Marco Giampaolo, successore di Luca Gotti. Come riportato dal club lagunare, c’è entusiasmo tra i tifosi arancioneroverdi. Ad oggi,sono 7.500 le presenze attese per la partita, comprendendo anche i 5000 abbonati. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sosta di novembre, il Lecce tornerà in campo con un nuovo allenatore, Marco Giampaolo, al debutto in un cocente scontro salvezza in casa di una diretta concorrente. A Venezia, i giallorossi cercheranno di continuare l’imbattibilità negli scontri diretti e approcciare alla nuova fase del campionato con l’obiettivo di invertire la rotta. (Calcio Lecce)

ORIGINI. Venezia-Lecce sarà una sfida salvezza tra allenatori abruzzesi accomunati dal passato cagliaritano. Marco Giampaolo – al debutto sulla panchina pugliese – ed Eusebio Di Francesco incroceranno i propri percorsi sul binario della salvezza. (Calcio Casteddu)

Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Pairetto ritrova il Lecce dopo le due sconfitte dell’anno scorso

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Lecce (Lunedì ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Il 39enne ha arbitrato Lecce-Monza 1-1, match compromesso da una serie di errori arbitrali in cui i padroni di casa non riuscirono a vincere tra le mura amiche dopo la punizione di Sensi pareggiata da Gonzalez. (Calcio Lecce)