Agevolazioni docenti: cosa sapere e chi ne usufruisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi parliamo di agevolazioni docenti. Il Consiglio dei Ministri infatti ha recentemente approvato un disegno di legge che introdurrà notevoli agevolazioni per i docenti che lavorano nelle regioni montane. L’iniziativa è parte di un più ampio sforzo per promuovere e sostenere le zone montane del paese. Agevolazioni docenti, tutto quello che devi sapere In base a questa legge, i docenti che hanno servito nelle scuole di montagna situate in aree caratterizzate da particolari difficoltà socioeconomiche riceveranno un punteggio aggiuntivo nelle graduatorie provinciali di supplenza. (italiani.it)
Su altri media
Le norme sono volte: e alla salvaguardia delle peculiarità territoriali, storiche, culturali e linguistiche delle zone montane. (Fiscoetasse)
Il Consiglio dei Ministri il 23 ottobre 2023 ha dato il via libera in fase preliminare al Decreto montagna che riconosce e promuove le zone montane l’Italia. Il DDL mira alla salvaguardia dell’ambiente, delle risorse naturali, del paesaggio, della salute e delle peculiarità territoriali, storiche, culturali e linguistiche delle aree montane. (Ti Consiglio)
ALTO MUGELLO – Il gruppo consiliare “Centrodesta Mugello Alto Mugello” ha presentato una mozione di sostegno al disegno di Legge approvato dal Consiglio dei Ministri per la promozione delle zone montane. (Il Filo del Mugello)
Sede Unione Comuni Rete Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)
Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 ottobre 2023, ha approvato un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. fondate da giovani (flat tax del 15%) e agevolazioni del lavoro agile nei comuni montani. (Luca Galvani)
Panza (Lega) – Disegno di Legge per le Zone Montane: via libera dal Consiglio dei Ministri (Alessandria today)