Il racconto dell’arrivo di Dovbyk: obiettivo scrivere pagine importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA ARRIVO DOVBYK – Lo stretto trattamento riservato a Lukaku, forse con meno preavviso al tifo giallorosso che infatti non è accorso con gli stessi numeri all’atterraggio di Dovbyk. Ieri alle 11:47 l’arrivo a Ciampino per l’ucraino, che sogna di seguire le orme di un altro grande attaccante dell’Est Europa: quell’Edin Dzeko che a Roma ha scritto pagine indelebili, arrivando ad agganciare il terzo posto nella classifica cannonieri all-time con 119 gol. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)
Cominciata l'avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all'aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell'ufficialità: visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Roma. (SOS Fanta)
Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)
Artem Dovbyk è sbarcato ieri a Roma ed è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso. È pronto per il ritiro in Inghilterra. (ForzaRoma.info)
Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino (Diretta)