Adopo: «Il Cagliari ha bisogno di punti. Contro l’Inter daremo il massimo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tutto pronto all’Unipol Domus per Cagliari-Inter. Prima del fischio d’inizio del match della diciottesima giornata Michel Adopo si presenta davanti ai giornalisti di Dazn. DARE IL MASSIMO – Cresce l’attesa per l’incrocio di campionato fra Cagliari e Inter. A pochi minuti dall’inizio Michel Adopo dichiara: «Noi proviamo a dare il massimo. Sappiamo che abbiamo bisogno di punti e ogni gara è importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Si rientra in campo con un solo cambio: Wieteska per Mina nel Cagliari. Nessun cambio nell'Inter. (Fcinternews.it)

Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)

«Noi proviamo a dare il massimo, oggi dovremo essere umili contro l’Inter; ci servono i punti ed ogni gara è importante ora. Michel Ndary Adopo, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Cagliari News 24)

LIVE - Cagliari-Inter 0-0, batti e ribatti poi Bisseck calcia fuori

77' - RIGORE PER L'INTER!! Da calcio d'angolo Wieteska anticipa De Vrij ma col braccio, rigore ineccepibile. Due minuti di recupero. (Fcinternews.it)

L’appuntamento è per le 17.30 con il Prepartita condotto da Luca Neri, che sarà al timone anche del Postpartita, il programma che inizia subito dopo il triplice fischio per commentare il match appena concluso insieme a esperti e tifosi rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

78' - GOOOOLLL!!! CALHANOGLU NON SBAGLIA E DAL DISCHETTO SPIAZZA SCUFFET!! 3-0!! 77' - RIGORE PER L'INTER!! Da calcio d'angolo Wieteska anticipa De Vrij ma col braccio, rigore ineccepibile. (Fcinternews.it)