Garda Inter-Sampdoria anche dall'estero in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, è la volta di Inter-Sampdoria. Alle ore 20:45 il fischio dell’arbitro decreterà l’inizio di questa attesissima partiva valida per il campionato di Serie A TIM. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di gustarsi questo match e, sicuramente, di festeggiare la vittoria. Tuttavia la Sampdoria cercherà a denti stretti di difendersi da possibili palle goal. Nondimeno, essendo trasmessa in live streaming su DAZN chi è in viaggio all’estero per lavoro o vacanza potrebbe avere qualche problema di collegamento, dato che le piattaforme come questa impongono stretti limiti geografici. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)
Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)