Di Marzio: 'Calafiori vicino alla sua nuova squadra, il Bologna può sostituirlo con Hummels'

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Calafiori e si è soffermato sul possibile arrivo in Serie A dell'ex Borussia e Bayern Hummels. Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Hummels, ex Borussia Dortmund e accostato al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere il futuro Hummels temporeggia. L’ ex Borussia Dortmund, accostato anche al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere la sua prossima squadra. (Milan News 24)

Il centrocampista è stato infatti girato in prestito al San Paolo, ovvero uno dei club più importanti del panorama calcistico carioca. UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Qui la nota del club di Lotito: “La S.S. (Europa Calcio)

Prosegue il calciomercato del Bologna. Nel giorno in cui Thijs Dallinga diventa ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù, la squadra continua a lavorare sul campo, ma non Casteldebole… Da oggi, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si sta allenando nel ritiro di Valles-Rio Pusteria. (1000 Cuori Rossoblu)

CALCIOMERCATO - Juventus, Todibo può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Napoli, si pensa ad un'operazione congiunta per Veroli. Como, virata su Audero. Inter, accelerata del Siviglia per Ag

Il Bologna si è mosso in maniera concreta sul giocatore e i contatti sono continui, ma Hummels non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. Per il resto, secondo Di Marzio, Hummels si sarebbe preso un paio di giorni per riflettere e prendere la decisione migliore. (Tuttobolognaweb)

Bologna, contatti continui per Hummels: la situazione Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)