Inzaghi-Manchester United, dall’Inghilterra un titolo sul futuro!

Inzaghi-Manchester United, dall’Inghilterra un titolo sul futuro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nella lista di candidati per essere il successore di Ten Hag, stando a quanto riferito dal Daily Star, insieme all'ex c. Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi (L'Interista)

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida di Champions League della stagione nerazzurra. Prima del fischio d’inizio del match Simone Inzaghi interviene davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione (Lazio News 24)

Nell’ultimo weekend di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato il dolce gusto della vittoria, imponendosi per 3-2 in casa dell’Udinese. I nerazzurri sono tornati a sentire il brio che portano i tre punti mettendo alle spalle il brutto ko incassato nel derby. (Spazio Inter)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)