Serie B: Spezia, Crotone ed Empoli volano. Livorno retrocesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SERIE B, 33ª GIORNATA. JUVE STABIA-ENTELLA 1-1 [40′ Mazzitelli (E), 67′ rig.
Cinquina dello Spezia al Cosenza, il Pordenone batte di misura il Pisa ed è terzo, il già promosso Benevento fa 1-1 col Venezia, stesso risultato in Chievo-Trapani.
Nei match serali tris del Crotone sul campo del Cittadella, vince anche l’ Empoli col Frosinone , il Livorno retrocede matematicamente in C con 5 turni d’anticipo dopo il ko con la Cremonese (Salernonotizie.it)
Su altre fonti
Juve Stabia in dieci per il rosso a Canotto, Entella in nove, finiscono anzitempo la partita Coppolaro e Crimi. A Castellammare finisce 1-1 per effetto delle reti di Mazzitelli per gli ospiti e di Forte dal dischetto per le Vespe. (Passione del Calcio)
Sei punti di distanza dalla zona playout, ben nove da una salvezza diretta che ormai appare pura utopia. La squadra di Stroppa ha confermato i progressi sul piano atletico e mentale disintegrando il Cittadella diretto concorrente per il secondo posto. (Calabria 7)
Al 92' i bianconeri si vedono scavalcare dalla Cremonese, che trova il 2-1 con Valzania contro il Livorno e lo spinge definitivamente in Serie C. Al terzo posto, in solitaria, c’e’ quindi il Pordenone a -3 dai calabresi: i ramarri, dopo aver sprecato un rigore con Burrai, si impongono per 1-0 sul Pisa grazie alla firma di Ciurria. (La Voce del Tigullio)
a CAN ha reso noti gli arbitri che dirigeranno la 34ª giornata di Serie B, in programma lunedì 13 luglio. (Tuttosport)
Fondamentale successo per il Crotone sul campo del Cittadella, la promozione dei calabresi è sempre più vicina. Si è giocata la trentatreesima giornata del campionato cadetto. (CalcioWeb)
Il campionato di serie B, ogni anno, offre regolarmente quantità industriali di emozioni, momenti da pelle d’oca e duelli all’ultimo pallone, sia nella zona promozione sia in zona retrocessione. (tuttosalernitana.com)