Nota tattica di Inter-Udinese: Bisseck si prende un nuovo ruolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Udinese parliamo della prestazione di Bisseck. ALTRO TASSELLO – Bisseck continua la sua crescita tecnica. In questo inizio di stagione il tedesco avrebbe potuto veder crollare il suo rendimento, visto l’errore alla prima giornata, i problemi della fase difensiva generale della squadra e i continui cambi di ruolo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Dodici presenze da titolare (e cinque da subentrato) su 23 partite per un totale, sin qui, di 1.103 minuti giocati conditi anche da un gol e un assist: non farà parte del terzetto titolare, ma Yann Bisseck è ormai una certezza per Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)
Inter-Udinese offre tanti spunti interessanti, a partire dalla difesa. prestazione del gigante tedesco che convince non solo da braccetto, ma anche da perno centrale nella difesa a 3. (Fcinternews.it)
IL COMMENTO DEL TECNICO – Al termine di Inter-Udinese, le parole di Simone Inzaghi: «Sono contento, perché abbiamo fatto una partita seria e ordinata. Era quello che avevo chiesto, i ragazzi hanno fatto una partita attenta. (Inter-News)
L’ottavo di finale contro l’Udinese è servito all’Inter anche come test, Simone Inzaghi si è affidato alle seconde linee e si è lasciato andare a un esperimento: Yann Bisseck centrale di difesa. (Calciomercato.com)
Sia Ange Postecoglou che Julen Lopetegui sembrano pronti a muoversi nel mercato di gennaio, ma gli Hammers potrebbero avere un vantaggio nelle trattative grazie al legame tedesco rappresentato dal direttore tecnico Tim Steidten. (fcinter1908)
In questa stagione Yann Aurel Bisseck ha visto crescere sensibilmente il minutaggio e con questo pure le attenzioni da parte dei club di tutta Europa, che vedono nel 24 enne centrale tedesco dell'Inter un prospetto dall'enorme potenziale. (L'Interista)