Tragedia in strada, spara alla moglie e si toglie la vita

Tragedia in strada, spara alla moglie e si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia. Un uomo ha sparato alla moglie nei pressi di un supermercato Eurospin, per poi togliersi la vita rivolgendo contro sé stesso la stessa arma. L'episodio è avvenuto nel parcheggio del supermercato, sotto gli occhi di numerosi testimoni, tra cui clienti e dipendenti presenti sul posto. La donna, raggiunta da colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata, si è accasciata al suolo tra le automobili parcheggiate. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (ilmessaggero.it)

Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nei pressi del parcheggio di un supermercato per poi togliersi la vita con la stessa arma. I fatti si sono verificati in via Salvemini nella mattinata di venerdì 18 ottobre 2024. (Lettera43)

San Severo, spara alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si uccide

Ha sparato alla moglie, esplodendo diversi colpi d'arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto poco fa a San Severo, in provincia di Foggia, nei pressi di un supermercato. (La Stampa)