Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto. Ero sempre con lui e il ministero pagava le trasferte»

Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto. Ero sempre con lui e il ministero pagava le trasferte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Il ministro Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto». Lo dice Maria Rosaria Boccia – in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa – in merito al caso mediatico e politico che la vede coinvolta assieme al titolare del dicastero della Cultura. L’imprenditrice e influencer campana ha affermato che Sangiuliano «ha divulgato informazioni non corrette» sul loro rapporto, sulla sua nomina a consulente e sui loro spostamenti: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe», ha rivelato. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia che arriva dal ministero della Cultura secondo la quale il ministro Gennaro Sangiuliano starebbe valutando di presentare un esposto alla Procura della Repubblica arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano La Stampa dell’anticipazione dell’intervista all’imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Liberoquotidiano.it)

Stavolta della premier, perché è stata lei a suggerire quella strada, esponendo il suo ministro della Cultura a un ludibrio senza precedenti pur di evitare la temuta trappola del rimpasto. (il manifesto)

Domani, venerdì 6 settembre, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano «avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica». (Open)

Maria Rosaria Boccia e l'intervista su Sangiuliano: "Tra noi chat piccanti" e "Meloni sessista verso di me"

Nell’anteprima rilasciata dal quotidiano online, Boccia in particolare dichiara "Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto 2023 come possono testimoniare i miei profili social alla presentazione della candidatura della cucina italiana a patrimonio dell'Unesco". (Il Giornale d'Italia)

Tanto che perfino un mieloso cardinale di curia come Paolo Mieli si è fatto contagiare dal richiamo del pecoreccio a doppio senso, giocando sul fatto che la vistosa biondona in carriera, furibonda per le promesse non mantenute dal marinaretto ministeriale Genny Sangiuliano nonostante presumibili meriti d’alcova, risulta nativa di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo contrattacco di Maria Rosaria Boccia che, stavolta, non si affida al suo profilo Instagram per raccontare la sua versione dei fatti su Gennaro Sangiuliano, bensì a una videointervista esplosiva concessa al quotidiano La Stampa (Virgilio Notizie)