Master 1000 Shangai: Sinner demolisce Medvedev in due set e vola in semifinale

In un’ora e 24 minuti: Jannik Sinner supera Danil Medvedev e conquista la prima semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. Queste le sue parole a fine partita: “Sono molto contento di come ho giocato oggi, lui non poteva colpire bene per via del problema alla spalla e gli auguro di guarire al più presto, ma sono soddisfatto del mio livello di gioco. Abbiamo preparato la partita molto bene, ho variato molto e tutto ha funzionato per il meglio. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tennista numero uno al mondo ha conquistato in scioltezza la semifinale, sbarazzandosi in due set del russo con il risultato di 6-1, 6-4. Più combattuto il secondo parziale. (UnserTirol24)

Jannik Sinner ha sfoderato una prestazione di altissimo livello per avere la meglio di Daniil Medvedev nei quarti di finale di Shanghai. Il tennista russo ha dovuto fare i conti con un problema alla spalla che lo ha condizionato abbastanza, costringendolo alle cure del fisioterapista. (Fanpage.it)

Jannik sfiderà il russo Medvedev. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. (ilgazzettino.it)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. (Il Faro online)

Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)

Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai (Il Mattino di Padova)