POLITANO: "DI LORENZO? È SERENO, RIMANERE A NAPOLI LA SCELTA MIGLIORE"

Calcio ora per ora Matteo Politano parla dal ritiro di Dimaro dei primi allenamenti con Antonio conte e degli obiettivi futuri: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter", ha dichiarato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata la squadra aveva allenato la fase di possesso, con un lavoro in costruzione 3+2 e anche sug (TUTTO mercato WEB)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (SOS Fanta)

Scherzoso siparietto tra Cyril Ngonge e Matteo Politano sul palco dal quale i giocatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi a Dimaro. (AreaNapoli.it)

Politano: “Appello a Osimhen? Rispondo così. Conte carico, ho parlato con Di Lorenzo e…”

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime" (TUTTO mercato WEB)

"Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi". Così Amir Rrahmani a un incontro con i tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro: "Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (Sport Mediaset)

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)