Serie A Femminile, si è chiuso il girone di andata: la Juve comanda in vetta alla classifica

Serie A Femminile, si è chiuso il girone di andata: la Juve comanda in vetta alla classifica Con la giornata odierna, che ha visto in campo gli ultimi due match del 9° turno, si è chiuso il girone di andata del campionato di Serie A Femminile, con la categoria che per il momento si tinge di bianconero: in estate mister Max Canzi era stato chiamato per contrastare il predominio della Roma, e per ora il compito è egregiamente svolto, perché la Juventus è l'attuale capolista, con le giallorosse che invece scivolano di qualche gradino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al termine della partita l’allenatore bianconero Massimiliano Canzi ha detto. Grazie alle reti di Girelli, Caruso e Cantore la Juve Women ha battuto agilmente il Milan 3-0, conquistando tre punti preziosi in ottica Serie A ma soprattutto tanta consapevolezza in vista del match di UWCL contro l’Arsenal. (Juvenews.eu)

Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del match di ieri. (Juvenews.eu)

Cristiana Girelli è stata grande protagonista della vittoria della Juventus Women sul Milan. Un gol, ancora di testa, e un assist per la numero dieci bianconera nel giorno del 50° compleanno di Alex Del Pero. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Zidane-Juventus: i giocatori fanno pressione sul mister

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “· Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. (Juvenews.eu)

Quest'oggi, ad aprire le danze, la sfida tra Como e Napoli, stravinta dalla formazione lariana che si è imposta per 3-0 sulla compagine partenopea. Con la giornata di ieri, è tornata in campo la Serie A Femminile, giunta adesso alla 9ª giornata della stagione, che chiuderà il girone di andata: nove turni che vedono ancora la Juventus di mister Max Canzi al comando, ma con la Roma che ha conquistato ieri tre fondamentali punti nello scontro diretto con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Svolta in arrivo per Zidane: i giocatori vogliono convincere l'allenatore francese ad accettare la panchina. Sono ormai passati più di tre anni da quando Zinedine Zidane ha lasciato il Real Madrid. (SpazioJ)