Anniversario strage via D'Amelio

Home Primo Piano Anniversario strage via D'Amelio Anniversario strage via D'Amelio Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Anniversario strage via D'Amelio Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED "A 32 anni dalla strage di Via D'Amelio, è vivo più che mai il ricordo del Giudice Paolo Borsellino e della sua scorta, eroi di una battaglia per la legalità che continua ogni giorno. (Ministero della Difesa)

Su altri giornali

Il presidente della Repubblica: "Ha costituito l’apice della strategia terroristica condotta dalla mafia" (LAPRESSE)

Le manifestazioni E’ il giorno del ricordo, il giorno del 32° anniversario della strage di via D’Amelio e oggi, più che in tutti gli altri giorni dell’anno, si alza un coro: “verità e giustizia per la strage insabbiata”. (BlogSicilia.it)

Trentadue anni fa l’attentato in cui perse la vita Paolo Borsellino Esposta dal balcone del Comune l’immagine dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino (Lecconotizie)

Meloni: Italia non dimentica via d’Amelio, lotta a mafia priorità

Il 31 luglio 1988 il giudice viene convocato davanti al Csm a causa delle interviste rilasciate ai quotidiani «La Repubblica» e «L’Unità», nelle quali denunciava il preoccupante stato di smobilitazione del pool antimafia di Palermo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricordiamo con rispetto e commozione il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Agostino Catalano e Claudio Traina, che hanno sacrificato la loro vita nella lotta contro la mafia. (Agenzia askanews)