Calciomercato, ultim’ora sul caso Dani Olmo Barcellona: arriva una svolta per il giocatore

Calciomercato, arrivano una grandissima novità sul caso Dani Olmo Barcellona. C’è la decisione de Il Consiglio Superiore dello Sport Arrivano novità sul caso di Dani Olmo e Pau Victor con il Barcellona, tolti dalla rosa da Liga e Federcalcio per il mancato rispetto del fair play finanziario. Il Consiglio superiore dello Sport ha infatti approvato la misura precauzionale urgente richiesta del club e per questo motivo, nonostante la vicenda sia lungi dall’essere arrivata ad una fine, per questa sera i due potranno scendere in campo in Supercoppa contro l’Athletic Club. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

CSD BARCELLONA OLMO VICTOR – Una tripla, lieta novella per il nuovo anno catalano, nonché una doppia vittoria sul campo e, soprattutto, nelle aule dei Tribunali dello Sport. Il Barcellona, nella giornata di mercoledì 8 gennaio, ha ottenuto una preziosa affermazione in SuperCoppa spagnola, contro l’Athletic, utile per consentire ai blaugrana di raggiungere la finalissima della competizione, ma non solo. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto il ricorso del Barcellona concedendo una misura cautelare d'urgenza contro la decisione di non poter schierare Dani Olmo, che potrà quindi giocare e torna a disposizione di Flick a partire da giovedì, in attesa della decisione finale IL CASO DANI OLMO SPIEGATO BENE (Sky Sport)

Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça

Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna. L’appuntamento di questa sera contro l’Athletic Bilbao è una ghiotta occasione per la squadra di Hansi Flick, che dopo un avvio formidabile ha iniziato ad accusare qualche contraccolpo nelle ultime gare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E l'annullamento delle manifestazioni sportive. Allo stesso modo, mantiene la validità di tali licenze fino a quando il presente ricorso non sarà definitivamente risolto. (Pianeta Milan)

Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça (TUTTO mercato WEB)