125 anni Milan, Cardinale diserta la festa: fischi anche per Ibrahimovic
Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. Mentre i tifosi hanno applaudito e fatto cori per tutti gli ex, specialmente Inzaghi, corso sotto la Curva Sud come ai bei tempi, hanno fischiato Zlatan Ibrahimović ogni qualvolta è stato inquadrato sui maxi-schermi dello stadio. (Pianeta Milan)
Su altri media
L'unico nel quale ha giocato per tutta la carriera. La assenza annunciata di Paolo Maldini alla festa dei 125 del Milan ha fatto discutere molto alla vigilia dell'evento, l'ex capitano rossonero non ha accettato l'invito ma ha voluto comunque mandare un messaggio al club dove è cresciuto. (Calciomercato.com)
"125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. Il portiere del Milan Mike Maignan ha affidato ai propri canali social un pensiero per i 125 anni del club rossonero, ricorrenza festeggiata questa sera in centro città. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la dura protesta di domenica sera a San Siro, il tifo organizzato rossonero ha deciso di contestare nuovamente squadra e società anche stasera in occasione della consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. (Sport Mediaset)
Una prestazione al limite dell’inguardabile. Un altro pari che allontana la squadra da un’Atalanta in vetta lontana già 14 punti nonostante la gara da giocare di Bologna. (Liberoquotidiano.it)
La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! (Milan News)
I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. Versione che lascia innumerevoli dubbi, lasciando i fischi al solo Zlatan Ibrahimovic. (Quotidiano Sportivo)