Green pass obbligatorio: tutte le attività per cui è indispensabile

Vediamo per cosa è espressamente richiesto. Era ormai questione di tempo, adesso è arrivata anche l’ufficialità: dal 6 agosto 2021 il Green Pass è obbligatorio per tutti i cittadini che hanno più di 12 anni.

L’ultima notizia (non in ordine di importanza) è inerente lo stato di emergenza, che è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il testo che prevede il Green pass obbligatorio a partire dal 6 agosto 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato sul suo tempo Come si legge nel teaser, “nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria”, a rilanciare l’altra grande novità di quest’anno: l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (Yahoo Finanza)

Dai numeri mostrati da Sky, quelli che hanno diritto al Green Pass attraverso il vaccino sono 335 milioni di persone. La polemica sul Green Pass impazza. (CheNews.it)

La preoccupazione per la variante Delta ha spinto l’esecutivo guidato da Mario Draghi a rendere il Green Pass uno strumento fondamentale per svolgere una serie di attività. Vi lasciamo la lista completa delle attività per le quali sarà obbligatorio il Green Pass dal 6 Agosto (Tech4Dummies)

Sarà richiesto il Green Pass a chi vorrà partecipare alle attività di centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso QUANDO SERVIRÀ IL GREEN PASS. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato prescritto e quali sono le occasioni in cui è richiesto il Green Pass. (Urloweb)

Il governo ha deciso ieri che il Green Pass sarà obbligatorio per eventi sportivi, fiere, congressi, musei, parchi divertimento, centri termali, sale bingo e casinò, teatri, cinema, concerti, concorsi pubblici. (Milano Weekend)

A breve si potrà autogenerare online | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading l ministero della Salute assicura che sta risolvendo i problemi tecnici e potenziando il numero dedicato. (HelpMeTech)