Cagliari-Inter, chiudere l’anno in bellezza per arrivare al meglio alla Supercoppa
Cagliari-Inter completa un 2024 luccicante per i colori nerazzurri, in attesa di un 2025 in cui l’augurio è di fare ancora meglio. Alle 18 ultima partita prima della Supercoppa Italiana. TRASFERTA DA APPROCCIARE – Pochi giorni e sarà Supercoppa Italiana, con la trasferta in Arabia Saudita. Ma per arrivare al meglio a questo traguardo c’è da fare bottino pieno in Cagliari-Inter, per un triplice motivo. (Inter-News)
Su altri media
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. (Inter-News)
Inter, torna De Vrij ma difesa ancora incerottata. Lautaro, 9 su 9 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Anche contro il Cagliari Inzaghi dovrà fare i conti con le rotazioni limitate nel reparto difensivo. Per il Corriere dello Sport nell'undici titolare dell'Inter di domani potrebbe non esserci De Vrij, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone giocato con il Como: l'olandese è in dubbio perché in ottica Supercoppa la scelta potrebbe essere quella di preservare il centrale e non rischiarlo dal primo minuto. (L'Interista)
L’obiettivo in casa Inter è di chiudere al meglio il 2024, un anno sicuramente da incorniciare. Lautaro e compagni giocheranno prima delle dirette concorrenti, puntando a mettere un po’ di pressione, soprattutto sull’Atalanta, che scenderà in campo subito dopo a Roma contro la Lazio. (fcinter1908)
I nerazzurri stanno mostrando all'universo europeo grande brillantezza tecnica e agonistica. Inter e Atalanta si somigliano sotto questo fondamentale e c'è il caldo desiderio di proseguire sul binario celere. (Fcinternews.it)
Il Cagliari domani affronterà l’Inter all’Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei convocati del Cagliari per la sfida delle 18. Mina c’è. Sarà l’ultima uscita in campionato del 2024 per entrambe le squadre. (Inter-News)