Cap d’Any 2024-2025, stasera il concerto dell’ultimo dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alghero. Conto alla rovescia per il grande Capodanno nella città di Alghero. Per il Cap d’Any de l’Alguer 2024-2025, nel piazzale della Pace, stasera (martedì 31 dicembre) è in programma l’atteso concerto con i Negramaro e con il dj set di anteprima firmato Sarah Jane e Simone Paleari. In tutta l’area portuale saranno attivi alcuni ledwall di grandi dimensioni che rilanciano anche durante gli spettacoli le immagini in diretta dal palco. (SARdies.it)
Su altri media
Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)
Con il Capodanno salgono a oltre 100 milioni le bottiglie di spumante italiano vendute finora durante le feste, che si stima siano le protaginiste del brindisi sull'83% delle tavole, dalle case a ristoranti e agriturismi. (Alto Adige)
Ecco i premiati che non superano i 20 euro. Ebbene, se siete alla ricerca di un prosecco da gustare senza spendere troppo, i Tre Bicchieri assegnati da Gambero Rosso sono una garanzia. (QuiFinanza)
Ad affermarlo è un’analisi Coldiretti su dati Ismea-Uiv e Ixe’, in occasione della notte di... (Coldiretti)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nell’aria di fine anno, tra i mercatini natalizi e i preparativi per il cenone, c’è un suono che regna sovrano: quello del tappo che salta. Quella degli spumanti made in Italy è un’industria in crescita, pronta a superare il traguardo di 1,015 miliardi di bottiglie prodotte e vendute nel 2024, con un incremento dell’8 per cento rispetto all’anno precedente. (Gambero Rosso)