Palermo verso il Napoli, Dionisi: "Gara proibitiva, vetrina per chi ha avuto meno spazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Palermo verso il Napoli, Dionisi: "Gara proibitiva, vetrina per chi ha avuto meno spazio" Intervistato dai canali ufficiali del Palermo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato del pareggio col Cesena ma anche della gara di giovedì con il Napoli in Coppa Italia: "Ci sono stati episodi, tra cui un contatto dubbio in area, è mancato solo il gol. Potevamo far meglio, ma non ci siamo spenti e con i cambi abbiamo ripreso campo e siamo tornati pericolosi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Biglietti Napoli-Como, il prezzo e dove acquistarli: tutte le informazioni utili per la sfida in programma il prossimo 4 ottobre (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato dai canali ufficiali del Palermo dopo il pareggio col Cesena, il laterale Edoardo Pierozzi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia sul campo del Napoli: "Sarà una bella partita, al Maradona, una grande emozione. (Tutto Napoli)

SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 24 Settembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Como, match che si disputerà venerdì 4 Ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Si preannuncia un altro sold-out allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21:00. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Queste le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Palermo, ai canali ufficiali del club siciliano: "Partita proibitiva la prossima. Partita difficile e proveremo a fare il meglio, anche se loro sono favoriti. (CalcioNapoli24)

Il Palermo cambia volto in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli, previsto giovedì 26 settembre alle 21, presso il Maradona. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Dionisi dovrebbe dare più spazio a chi ha giocato meno finora. (Terzo Tempo Napoli)