Napoli in trasferta a Torino, segui l'arrivo degli azzurri in diretta video su CalcioNapoli24
Entra nel vivo la settimana che porterà a Torino-Napoli. Domenica 1 dicembre alle ore 15:00 è previsto il fischio d'inizio della sfida dell'Olimpico Torinoche noi seguiremo in maniera approfondita già a partire da oggi. Tanti gli appuntamenti che vi mostreremo in diretta gratis sul nostro canale Youtube, Tik Tok e sul canale 79 del digitale terrestre. Sabato 30 novembre dalle ore 18:15 circa potrete seguire live sul nostro canale Youtube, Tiktok e al canale 79 del digitale terrestre l'arrivo della SSC Napoli all'hotel Air Palace dove soggiornerà in ritiro in vista della sfida contro il Torino di domenica. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
“La Fiorentina è una squadra forte” Rispondendo a una domanda sul campionato di quest'anno, nella conferenza pre Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche della Fiorentina: “Siamo alla 13esima giornata e ci sono ancora sei squadre nel giro di pochi punti. (fiorentinanews.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Domenica 1 dicembre, allo stadio Olimpico Torino, si gioca Torino-Napoli, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino. Queste le sue parole: “Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte mette nel mirino la trasferta contro il Torino. Dopo il successo sulla Roma, il tecnico del Napoli ha presentato la sfida contro i granata di Vanoli in conferenza stampa, partendo dall’analisi del campionato: “Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. (Napolipiu.com)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Tuttosport)
Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)