AC Milan-Atalanta, Serie A 2009/10: Time Machine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan SPORT

All'orizzonte un altro big match, dopo Napoli e Fiorentina: arriva Milan-Atalanta. Introduciamo la sfida contro la squadra di Gasperini con il nostro Time Machine, rivivendo il precedente della stagione 2009/2010. Nel pieno della corsa Scudetto, il Milan di Leonardo ospitava l'Atalanta a San Siro per confermare ambizioni e continuità. Un'Atalanta completamente diversa da quella di oggi, coinvolta nella lotta salvezza e destinata a retrocedere al termine di quella stagione. (Milan)

Ne parlano anche altri media

Domenica di Pasqua in trasferta per i nerazzurri, lontano da Bergamo per la prima (e unica) volta in questo mese di aprile: chiamata a calcare il campo di San Siro per il 33° turno della Serie A 2024/25, l'Atalanta busserà "a casa del Diavolo" in occasione di un big match mefistofelico... (Atalanta)

Per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un minuto della partita, anche se si trovano fuori dall’Italia, ci sono soluzioni pratiche per accedere al match, ovunque ci si trovi. Il 20 aprile alle ore 20:45 va in scena uno degli scontri più interessanti della 33ª giornata di Serie A: Milan - Atalanta. (tomshw.it)

Bellanova Raoul (16) Pašalić Mario (8) (Atalantini)

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Materazzi, l’ex difensore dell’Inter ricorda il Triplete e risponde alle provocazioni di Diego Abatantuono tramite una stories Instagram (InterNews24.com)

Ora è ufficiale: l’Atalanta ha recupero Charles De Ketelaere che è stato fermo ai box per un problema agli adduttori. Notizia a sorpresa in casa Atalanta: il big recupera prima del previsto e Gasperini sorride, ci sarà contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)