Bimba morta dopo ricovero all’ospedale di Siena, aveva ingerito una pila
Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 14:45 Un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti sarebbe stato aperto dalla Procura di Massa Carrara a seguito della morte di una bambina di un anno e mezzo giunta all’ospedale di Massa (Massa Carrara) dopo il trasferimento dal policlinico Le Scotte di Siena. Sequestrate le cartelle cliniche di entrambi i nosocomi e la salma della piccola resta a disposizione dell’autorità giudiziaria, programmata per lunedì l’autopsia all’ospedale di Lucca (RadioSienaTv)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una bambina di un anno e mezzo è morta presso l’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. (Lettera43)
Una bambina di un anno e mezzo è morta in ospedale a Massa. La procura massese ha aperto un fascicolo per fare luce sulla scomparsa. Acquisite le cartelle cliniche relative al caso, sarà necessaria l’autopsia. (gonews)
Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 12:29 (RadioSienaTv)
Sulla vicenda ha aperto un fascicolo la Procura di Massa Carrara, come riporta oggi il quotidiano 'La Nazione'. Il pubblico ministero ha già fatto acquisire le cartelle cliniche e ha disposto l'autopsia per capire quale patologia ha provocato morte la piccola che viveva con la famiglia in provincia di Siena (Oggi Treviso)
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il caso riguarda una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. La piccola è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal Policlinico Le Scotte di Siena (Il Fatto Quotidiano)