Unicredit, via libera dalla Consob: Ops su Banco Bpm a partire dal 28 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Calcio e Finanza ECONOMIA

Consob ha approvato il documento di offerta relativo all’ops di Unicredit su Banco Bpm. Il periodo di adesione è fissato dal 28 aprile al 23 giugno. Lo si legge in una nota. Per ciascuna azione di Bpm portata in adesione all’offerta pubblica di scambio, Unicredit riconoscerà un corrispettivo unitario rappresentato da n. 0,175 azioni ordinarie di Unicredit di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie di Unicredit già in circolazione alla data di emissione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Consob ha approvato il documento di offerta relativo all’ ops di Unicredit su Banco Bpm . Il periodo di adesione è fissato dal 28 aprile al 23 giugno. (Il Sole 24 ORE)

C'è la data d'avvio dell'offerta di Unicredit su Banco Bpm, ma la strada per la conquista di Piazza Meda appare tutt'altro che spianata. (il Giornale)

Il rapporto con il territorio veronese non è mai venuto meno, anzi, negli ultimi anni si è rafforzato. Credito, territori e risiko bancario. Gli istituti bancari alla prova dell’economia reale, ora anche della guerra commerciale. (L'Arena)

Unicredit è praticamente pronta a scalare l’ex Popolare di Milano. (Libero Quotidiano)

Lo si legge in una nota. Per ciascuna azione di Bpm portata in adesione all'offerta pubblica di scambio, Unicredit riconoscerà un corrispettivo unitario rappresentato da n. (Sky TG24)

Lo si legge in una nota diffusa dall’istituto, che attualmente ha in portafoglio il 9,9% del capitale della banca, in cui precisa che intende esercitare strumenti finanziari che le consentono di salire fino al 19,8% del capitale di Piazza Meda. (Milano Finanza)