Napoli, Aurelio De Laurentiis torna a parlare: «Scudetto? ci vorrà pazienza per arrivare a meta»

Alla vigilia della sfida di domenica contro l'Inter e nel giorno della conferenza stampa di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli. Dopo l'ultimo messaggio su X nel quale si congratulava con Donald Trump per la sua elezione e Presidente degli Stati Uniti, il presidente azzurro ha postato un messaggio diretto ai tifosi del Napoli. In particolare De Laurentiis ha voluto ribadire, dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, l'importanza del termine “ricostruire”, usato da lui stesso durante la scorsa estate trascorsa dopo lo choc della passata stagione. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora". (CalcioNapoli24)

Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 10:30 di redazione A due giorni da Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto. L’annuncio del presidente partenopeo su X ha diviso i tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Eppure Aurelio de Laurentiis vuole tenere i fari spenti, un messaggio alla squadra ma soprattutto all'ambiente e ai tifosi azzurri: "Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. (Sport Mediaset)

De Laurentiis: "Il Napoli è in costruzione, serve pazienza per il futuro"

CALMA E PAZIENZA – Il messaggio su X di Aurelio De Laurentiis a due giorni da Inter-Napoli: «Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (Inter-News)

ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" (TUTTO mercato WEB)

Ma più che la destinazione, è il contenuto delle sue parole a catturare l’attenzione. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto parlare direttamente ai tifosi attraverso il suo profilo X, cercando di stemperare le aspettative e di chiarire la sua visione per il club. (anteprima24.it)