Borsa: Milano sale con Tenaris e Cucinelli, giù Prysmian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Milano chiude in rialzo una seduta positiva per le Borse europee dove riprendono quota le scommesse su un nuovo taglio dei tassi della Bce ad ottobre mentre le misure di stimolo varate da Pechino lasciano sperare in una ripresa dell'economia cinese. Il Ftse Mib è salito dello 0,6% spinto da lusso, petroliferi, auto e banche, con in testa Tenaris (+4,3%), Cucinelli (+4,2%) e Iveco (+2,7%). Acquisti anche su Mps (2,2%), Pirelli (+2,1%), Banco Bpm (+1,9%) e Stm (+1,8%), davanti ad Azimut (+1,6%), Stellantis (+1,6%) e Unicredit (+1,4%), in recupero in attesa delle mosse di Commerzbank, che oggi ha riunito i suoi consigli. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Apertura in rialzo per la Borsa di Milano. L’indice Ftse Mib guadagna lo 0,6% a 33.882 punti. Nel listino principale guadagnano Stmicroelectronics (+2,88%), Brunello Cucinelli (+2,81%), Iveco Group (+2,12%). (Bizjournal.it - Liguria)

Esperienza Precedente: Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistente domiciliare o babysitter, preferibilmente con bambini di età simile. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ceccano – Domenica prossima, alle ore 11:00, presso lo stadio “Dante Popolla”, è in programma il match di Promozione Lazio – Girone D – che verrà disputato contro il Monte San Giovanni Campano, per la quarta giornata di campionato. (Frosinone News)

I titoli del giorno a Piazza Affari: STM e lusso in vetta, Stellantis e la ricerca nuovo ceo

Nel listino principale guadagni per Leonardo (+1,76%), Banco Bpm (+1,03%) e A2a (+0,82%). In calo il titolo Campari (-5,12%), Poste Italiane (-2,84%) e Moncler (-1,64%). Avvio poco mosso per la Borsa di Milano (Bizjournal.it - Liguria)

Al 12’ altro episodio molto dubbio. Grandi proteste del Ceccano per un fuorigioco evidente non segnalato dal primo assistente. (Frosinone News)

Rialzi diffusi per i principali listini europei in scia ai nuovi record messi a segno da Wall Street. Performance positive anche per Piazza Affari, con l’indice FTSE Mib che si avvicina nuovamente alla soglia dei 34mila punti, per l’esattezza poco prima delle 11 viaggia a 33.891,17 punti (+0,63%). (Borse.it)