Si costituisce a Cento la persona ricercata per la morte di Samantha Migliore | estense.com Ferrara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trattamento – più di natura medica che estetica – era stato effettuato in casa da una sedicente estetista, fuggita dall’abitazione della vittima una volta capito che le cose stavano andando molto male.
L’indagata – una donna straniera – secondo quanto emerge dalle cronache locali, le stava effettuando delle punture per sollevare il seno.
Si è costituita venerdì pomeriggio nella caserma dei carabinieri di Cento la persona ricercata nel Modenese per la morte di Samantha Migliore, la donna di 35 anni deceduta giovedì pomeriggio a Maranello dopo un intervento casalingo di ritocco del seno. (Estense.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nei suoi procedono i carabinieri di Modena e Maranello con l’autorità giudiziaria di Modena. Tragedia nel Modenese dove una giovane mamma, 35enne, Samantha Migliore, è morta dopo un trattamento estetico al seno fattole in casa da una persona non si sa se e quanto qualificata e che, sopraggiunti i sintomi del malore, si era data alla fuga e poi si è costituita dai carabinieri a Cento nel Ferrarese. (Gazzetta del Sud)
L’estetista che ha effettuato l’intervento al seno era fuggita dopo che la donna si era sentita male. LEGGI ANCHE. Muore a 35 anni dopo intervento al seno in casa. (SulPanaro)
Si sarebbe costituita oggi pomeriggio ai Carabinieri della caserma di Cento, insieme ai propri legali. Dopo la denuncia dei famigliari alle forze dell'ordine, sono scattate le ricerche per rintracciare l'estetista (o presunta tale) che ha eseguito il trattamento. (ModenaToday)
Pamela avrebbe detto, per giustificare la perdita di sensi della 35enne, di averle somministrato un anestetico Pamela – così si fa chiamare la donna, transessuale di origine sudamericana – era ricercata da giovedì pomeriggio per la morte di Samantha Migliore, la 35enne deceduta durante un trattamento estetico nella sua casa di Maranello, in provincia di Modena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La donna si era allontanata dall’abitazione di Maranello mentre i familiari della 35enne chiamavano il 118. (Fanpage.it)
Poco dopo il dramma: la 35enne si è sentita male e ha perso conoscenza. Poco dopo l’ha raggiunta una estetista di origini straniere. (Mantovauno.it)