Inzaghi a ITV: “Arsenal top in Europa, ci vorrà una grandissima Inter. Domani fuori solo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
20.30 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita tra Inter e Arsenal. LIVE INTER-ARSENAL (ore 21.00) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)
Qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla prossima partita della Uefa Champions League 2024 25 e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Inter Arsenal mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)
Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. (Gazzetta Sampdoriana)
La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)