Inzaghi a ITV: “Arsenal top in Europa, ci vorrà una grandissima Inter. Domani fuori solo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Domani sera a San Siro Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. (Spazio Inter)
Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)
Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha fatto una riflessione riguardante il calendario, con i nerazzurri che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato: "Robusto non penso, ragiono partita dopo partita. (Tutto Napoli)
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Il tecnico dell’Inter ha risposto anche ad alcune domande sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Sport Mediaset)