Inzaghi a ITV: “Arsenal top in Europa, ci vorrà una grandissima Inter. Domani fuori solo…”
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". (Sport Mediaset)
Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)
In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. (la Repubblica)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha fatto una riflessione riguardante il calendario, con i nerazzurri che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato: "Robusto non penso, ragiono partita dopo partita. (Tutto Napoli)
attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare sono la chiara dimostrazione di come l'Inter abbia nuovamente intrapreso il cammino giusto, almeno in termini di risultati. Fatta eccezione per (Spazio Inter)