Vlahovic al centro dell'attacco e centrocampo a Locatelli: ecco la nuova Juve di Tudor

Cambiare allenatore per riconquistare la zona Champions League. Questo l'obiettivo che la Juventus ha affidato a Igor Tudor che proporrà la sua consueta difesa a tre. In attacco Vlahovic e Kolo Muani possono convivere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, è finita molto prima del tempo e nel corso di una sosta per Thiago Motta continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus: il messaggio arrivato è da brividi ed è carico di significato. (SpazioJ)

Esattamente come successo a Bologna, Thiago Motta ha affidato all'agenzia di stampa Ansa uno stringato comunicato di saluto alla Juventus. Questo il saluto di Thiago: "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (Tuttobolognaweb)

Nessuna lettera sui social. Come da suo stile, Thiago Motta ha deciso di salutare la Juventus con un semplice e freddo messaggio affidato a un comunicato, diffuso dall’Ansa e dallo stesso club bianconero sul proprio sito web. (Il Fatto Quotidiano)

Thiago Motta saluta la Juventus dopo l’esonero: «Vissuto momenti intensi con massima determinazione»

Tutto questo nell'appuntamento settimanale con il breviario di Alessandro Bonan (Sky Sport)

Giorni di rivoluzione a sorpresa in casa Juventus: una settimana dopo la disfatta di Firenze, e con Giuntoli che nel post partita aveva confermato Thiago Motta, è arrivato l’esonero dell’allenatore italo-brasiliano. (Minuti Di Recupero)

L’allenatore italobrasiliano è stato informato della scelta della società al suo ritorno dal Portogallo, dove ha trascorso qualche giorni di riposo in famiglia a Cascais. Thiago Motta saluta la Juventus con un post social, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. (ilmessaggero.it)