E' morto Totò Schillaci, commozione anche in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ABRUZZO. E' morto Totò Schillaci, aveva 59 anni. Addio all'eroe di Italia '90. La notizia si è appresa da fonti dell'ospedale Civico di Palermo, in cui era ricoverato. Le condizioni dell'ex attaccante di Juve e Inter si erano aggravate nelle ultime settimane, dopo i due interventi per un tumore al colon del quale soffriva da tempo. Il 7 settembre era stato ricoverato nel reparto di pneumologia Civico di Palermo dopo che il quadro si era aggravato a causa di una polmonite (Il Centro)
Ne parlano anche altri giornali
Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Arrivano al Renzo Barbera, lo stadio del Palermo, in 500, ben prima dell’orario di apertura della camera ardente: non sono solo palermitani, ma appassionati della storia calcistica di Totò Schillaci, desiderosi di rendergli omaggio nel giorno della sua scomparsa. (Giornale di Sicilia)
Il Bologna in Champions Ricordando Totò: una leggenda del calcio italiano (Sport Mediaset)
Così sui social la famiglia di Totò Schillaci. Intanto la salma di Totò Schillaci, scomparso stamattina a 59 anni, è arrivata allo stadio Renzo Barbera di Palermo. (Giornale di Sicilia)
(Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il concerto proporrà liriche di alcune delle donne compositrici più importanti degli ultimi due secoli quali Clara Schumann e Gilda Ruta, un omaggio a stili compositivi diversi influenzati anche dalle appartenenze geografiche delle due compositrici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)