Demi Moore trionfa ai Golden Globes: "Sono sotto shock
L'attrice statunitense Demi Moore vince il premio come migliore attrice di film comici ai Golden Globe per il suo ruolo in "The Substance".NO USE AFTER: JANUARY 8, 2025 05:00:00 GMT EDITORIAL USE ONLY UP TO 30 SEC PER GOLDEN GLOBE AWARD PRESENTATIONUP TO 2 MINUTES MAX TOTALNO USE AFTER WEDNESDAY 8 JANUARY 2025, 0500 GMTMANDATORY ON SCREEN CREDIT (3 sec) : "Golden Globe Awards clips provided by GOLDEN GLOBES, LLC AND DICK CLARK PRODUCTIONS, LLC. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
La star di The Substance, tuttavia, non è sembrata altrettanto entusiasta durante i Golden Globes 2025, come dimostrano i video dell'evento condivisi online. Kylie Jenner è una grande fan di Demi Moore, al punto che a Halloween si è fatta ritrarre in versione Striptease, ricreando anche il poster del film (Movieplayer)
Vincitori e vinti Non ce l'ha fatta il nostro magnifico "Vermiglio", ma l'edizione numero 82 dei Golden Globe è stata comunque una premiazione che rimarrà nella storia. (il Giornale)
Demi Moore trionfa ai Golden Globe: stop alla ferocia contro noi stesse 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ma non solo: in molti, guardandola alla cerimonia di premiazione, sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua bellezza, nonostante l'età che avanza. Il trionfo ai Golden Globes ha ricordato al mondo, qualora ce ne fosse bisogno, che attrice meravigliosa è Demi Moore (ilmessaggero.it)
Golden Globes, Demi Moore: "Pensavo fossi finita, ero in crisi. Dico grazie a 'The Substance'" 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Poi è arrivata tra le mie mani la sceneggiatura di 'The Substance', audace e fuori dagli schermi: l'universo mi stava dicendo 'tu non hai finito'». «Trent'anni fa un produttore mi ha detto che ero un'attrice 'da popcorn'. (Corriere TV)