Adzic, il futuro Juve è in casa: “Doti sopra la media”. Tudor lo coccola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole, e poi i fatti. Come fosse una naturale conseguenza, quando di «naturale» c’è comunque ben poco. Vasilije Adzic si è conquistato ancora una volta un posto nel cuore e tra le speranze degli juventini: il talentino montenegrino è stato il migliore in campo della Juventus Next Gen nella sfida al Crotone , decidendo la partita con una doppietta - lo scavetto sul rigore ruba l’occhio - e in generale con delle giocate che sono parse oggettivamente differenti, il frutto di un intelletto calcistico che non si può paragonare a chi ne fa comunque un mestiere, ma molto più lineare. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La Juventus valuta il prestito di Vasilije Adzic (Europa Calcio)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Quattro gol e due assist con la Juve Next Gen in nove apparizioni, che stanno accendendo l’interesse intorno al gioiellino classe 2006. Tanto che un grande campione, nonché presidente della federazione montenegrina, come Dejan Savicevic proprio a Tuttosport aveva dichiarato sabato scorso come il giovane fantasista diciottenne fosse sprecato in Serie C e per lui fosse meglio un prestito a un’altra società di Serie A per completare e accelerare il processo di crescita. (Tuttosport)
Le prestazioni scintillanti offerte fin qui da Vasilije Adzic, talento montenegrino classe 2006 di proprietà della Juventus , non sono certo passate inosservate. (il BiancoNero)
Una super prova oggi pomeriggio con la Juventus Next Gen per il centrocampista classe 2006 Vasilije Adzic. Queste le sue parole:ADZIC - "Vasilije ha delle qualità sopra la media, ha delle giocate diverse dai calciatori normali, è sicuramente un talento. (il BiancoNero)
Manca sempre meno al termine di questo campionato di Serie A e la lotta per lo scudetto sembra sempre più aperta soprattutto per l’attuale capolista, l’Inter di Simone Inzaghi, che sta cercando di difendere la sua posizione dalle incursioni delle sue avversarie. (Spazio Inter)