La miniserie “Mike” sulla Rai, un grande successo. A Radio Alfa il regista Giuseppe Bonito, originario di Sala Consilina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AUTORE Autore di alcuni saggi sui conflitti in Asia e Medio Oriente, giornalista embedded in Afghanistan, Iraq, Libano e Kosovo, da alcuni anni faccio parte della Redazione di Radio Alfa. Giornalista professionista e speaker, conferenziere ed esperto in politica estera, sono curatore del blog personale su Facebook "OreDodici di Lorenzo Peluso". (Radio Alfa)

Su altri media

La prima puntata della miniserie Mike su Mike Bongiorno, analisi degli angoli nascosti del conduttore che ha fatto la tv italiana, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori, un successo sperato e atteso, visto la portata del personaggio. (Io Donna)

Mike Bongiorno, re dei quiz e uno dei presentatori televisivi più noti della storia italiana, è scomparso nel 2009 a 85 anni. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attrice, scrittrice e doppiatrice. Valentina Romani è la voce di Ember, la ragazza di fuoco di Elemental. "È stata la prima volta che ho dato la voce ad un personaggio senza essere in scena con il mio corpo", ha spiegato. (Sky Tg24 )

Non poteva esserci ricorrenza migliore di quella dei 100 anni della radio e dei 70 della tv per portare sugli schermi di Raiuno la storia di Mike Bongiorno, del quale quest’anno ricorrono anche i 100 anni dalla nascita. (Gazzetta del Sud)

Un uomo e un personaggio pubblico "che a volte è stato liquidato con grande superficialità, anche per quella sua parola di saluto, Allegria. Quando si comprende come per lui fosse un augurio, una gioiosa speranza per il futuro, dopo gli anni estremamente duri nella sua vita e che l'Italia aveva passato, assume un senso diverso e pieno di significato". (Famiglia Cristiana)