“Il vice-Theo è pronto al grande salto”: titolare sulla stessa fascia nel 4-4-2

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? Per la fascia e in difesa è in pole Terracciano, per quella che è la situazione che riguarda il posto da terzino mancino, ma occhio a quelli che sono i risolvi futuri, del quale si è parlato nel corso di questo pomeriggio, con le parole dell’ex allenatore di quel calciatore che finirebbe titolare al Milan, ma assieme a Theo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Noah Okafor reclama spazio e può avere la sua chance sabato contro l'Udinese. Il Corriere dello Sport sottolinea come "queste due settimane di sosta, Okafor si è sempre allenato con costanza a Milanello sotto gli occhi di Fonseca, dimostrandogli di valere e di volere una chance dal primo minuto. (SOS Fanta)

A fari spenti ricomincia il campionato. A fari spenti per il Milan per una serie di motivi: 1) perché sono partiti in gran numero per le nazionali e non sappiamo bene fino a venerdì mattina come sono rientrati; 2) perché nel frattempo non abbiamo avuto alcuna anticipazione sui piani di Fonseca e sulle decisioni da qui ai prossimi 4 impegni che sono uno (Udinese) più importante degli altri tre (Brugge, Bologna, Napoli) nel giro di appena 10 giorni (dal 19 al 29 ottobre). (Milan News)

L'Udinese sabato sarà in quel di San Siro per l'ottava giornata di Serie A. I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. (TuttoUdinese.it)

Il CorSport scrive: "Milan, quella di Theo è una poltrona per tre"

Sarà un sabato spinoso a San Siro, dove il Milan che ospiterà la finora sorprendente Udinese non potrà fallire davanti al suo pubblico. Perché la sconfitta di Firenze è arrivata prima di una sosta che sarebbe potuta essere benefica se alla fine della contesa del Franchi non si sarebbe registrato l'increscioso episodio che ha visto Theo Hernandez farsi espellere dalla panchina. (Diretta)

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. (Udinese Blog)

Il CorSport scrive: "Milan, quella di Theo è una poltrona per tre" (Milan News)