Milan-Roma, domani alle 13 Ranieri in conferenza stampa a Trigoria

La Roma torna oggi ad allenarsi dopo il riposo goduto nel giorno di Natale. Ma di festeggiare non c'è tempo né modo, visto che domenica sera i giallorossi sono attesi dal big match in casa del Milan, altra squadra in difficoltà che non trova costanza ed è spesso criticata. Domani alle 13 il tecnico Claudio Ranieri prenderà la parola per l'ultima conferenza stampa prepartita dell'anno 2024: appuntamento alle ore 13. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Undici elementi che insieme hanno dato le giuste risposte, riportando, come da pronostico, la Roma ad esprimersi ad alto livello: se non fosse per l'incidente di percorso di Como, l'avremmo quasi definita una squadra "guarita". (Il Romanista)

Gli ultimi mesi di calcio giallorosso, che si tratti di campionato, di coppe europee o di Coppa Italia, hanno proposto sempre lo stesso scenario: quello di una squadra che in casa qualche risultato lo coglie, anche se meno di quanto vorrebbe, ma che quando si allontana dall'Olimpico si scioglie come la classica neve al sole. (Goal Italia)

Con il fischietto di Ravenna sono 15 i precedenti, l'ultimo contro il Torino all'Olimpico il 31 ottobre. Il bilancio con la squadra di Ranieri è positivo: 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Costanzo e Vecchi, dal IV uomo Marcenaro e da Meraviglia e Di Paolo che presidieranno rispettivamente VAR e AVAR. (Il Romanista)

Roma all'esame Milan per spezzare il tabù trasferte: quando Mourinho parlava di "gente a cui piace il comfort di casa"

€ 159 € 79 (Fantacalcio ®)

Redazione 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 16:24) “C'è gente alla quale piace il conforto di casa perché gli manca la mamma o la nonna che gli fa il dolce. Abbiamo un pochino questo problema qua'. (ForzaRoma.info)

Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)