“Sono deluso”, l’ex tecnico bacchetta Inzaghi: le critiche sono pesanti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore è rimasto sconcertato dalla prestazione dell’Inter: arrivano delle critiche pesanti per mister Simone Inzaghi. Da 2-0 a 2-3, basterebbe questo per sintetizzare la debacle dell’Inter di Simone Inzaghi nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Dopo aver maturato il doppio vantaggio con le reti di Lautaro e Taremi, i nerazzurri hanno spiazzato tutti mettendo in mostra un calo vertiginoso, che è costato il trofeo e il secondo derby di fila perso. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
La sua presenza, dunque, ha buone possibilità di passare inosservata, considerato che il Napoli è fuori da tutte le altre competizioni che non siano il campionato e che dunque Scuffet avrà pochissime occasioni per farsi vedere. (Terzo Tempo Napoli)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)
Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: Secondo Ferrara mancano leader a questa Juventus? (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli 24 – Un azzurro è pronto a lasciare il Napoli. Nelle ultime ore, è stata decisiva la sua prossima sistemazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NM LIVE – Luigi de Magistris: “Napoli, vittoria fondamentale contro la Fiorentina, Il futuro di Bagnoli e dello stadio? Serve un rapporto simbiotico tra le parti” NAPOLI – LUIGI DE MAGISTRIS, ex sindaco di Napoli, magistrato: “Fiorentina-Napoli? E’ stata una vittoria fondamentale, è un campo ostico e poi ci sono dei rischi durante le feste. (Terzo Tempo Napoli)