“Sono deluso”, l’ex tecnico bacchetta Inzaghi: le critiche sono pesanti!

L’ex allenatore è rimasto sconcertato dalla prestazione dell’Inter: arrivano delle critiche pesanti per mister Simone Inzaghi. Da 2-0 a 2-3, basterebbe questo per sintetizzare la debacle dell’Inter di Simone Inzaghi nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Dopo aver maturato il doppio vantaggio con le reti di Lautaro e Taremi, i nerazzurri hanno spiazzato tutti mettendo in mostra un calo vertiginoso, che è costato il trofeo e il secondo derby di fila perso. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Ha un organico importante, ha continuità tecnica sia per conduzione che per gruppo squadra… insomma per me solo l’Inter può perdere lo scudetto”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: Sulla Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Zaccaria, Napoli: “I passi avanti visti sono di natura psicologica”

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Calciomercato Napoli 24 – Un azzurro è pronto a lasciare il Napoli. Nelle ultime ore, è stata decisiva la sua prossima sistemazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zaccaria: “Guardiamo al futuro con gioia e soddisfazione” Così il giornalista: “Il titolo di campione d’inverno? Sarà anche platonico, ma meglio averlo che non averlo. (Terzo Tempo Napoli)