Sabatini: "Fumavo 60 malboro al giorno per la Roma. Ma sono orgoglioso dei miei anni"

Sabatini: Fumavo 60 malboro al giorno per la Roma. Ma sono orgoglioso dei miei anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sabatini: "Fumavo 60 malboro al giorno per la Roma. Ma sono orgoglioso dei miei anni" L'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha voluto fare gli auguri alla Roma nel giorno della festa per i 97 anni dalla sua fondazione. Il suo messaggio è stato pubblicato tramite una storia Instagram sul profilo dell'ex dirigente, accompagnato da una foto della sua esperienza da giocatore della Roma e una da direttore sportivo: "Mi ha colpito e ferito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Proprio come i saluti romani. È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. (Repubblica Roma)

Con una storia su Instagram, anche il difensore italiano e vice capitano giallorosso ha celebrato il 22 luglio. La storia di Mancini (Il Romanista)

Saluti romani e Faccetta nera sotto il balcone del duce. La festa della Roma diventa parata fascista. Spunta il video

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha scritto questo post, sul suo profilo Instagram, in merito ai 97 anni del... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. (Repubblica Roma)

Nella notte di festa dei tifosi giallorossi, che lo scorso 22 luglio si sono ritrovati per le vie del centro storico per celebrare i 97 anni del club, c’è anche chi ha pensato di onorare la memoria di Benito Mussolini, approfittando della confusione e dei fumogeni. (Repubblica Roma)