Black Myth: Wukong su PC è un tripudio di nuovi effetti Ray Tracing: le novità grafiche e le impostazioni ottimali
Black Myth: Wukong è il gioco fenomeno del momento. Su Steam conta già oltre 450.000 recensioni positive, anche se la maggior parte provengono dalla madre patria del gioco, e grazie a lui si è raggiunto un picco storico di utenti connessi sulla storica piattaforma di Valve. Proprio su PC vanta un ragguardevole metascore di 81 punti. Non è un soulslike puro, non è nemmeno un gioco di azione classico, e come è lecito aspettarsi ha i suoi difetti che potrebbero non farlo piacere a tutti. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trofeo di Platino Trofei d'Oro (Tom's Hardware Italia)
Del resto, l'action game ispirato vagamente a giochi come Sekiro (che trovate su Amazon) ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. (Spaziogames.it)
Le parole di Wu sono arrivate a poche ore dall'annuncio dei 18 milioni di copie vendute in due settimane, che hanno prodotto incassi straordinari per il team di sviluppo di Black Myth: Wukong ma, stando all'imprenditore, rappresentano solo l'inizio di un percorso glorioso. (Multiplayer.it)
Nelle scorse giornate era uscito un report, confermato da più fonti, che il vero motivo del rinvio era un accordo preso tra il team di sviluppo e Sony per un'esclusività a tempo su PS5. (Spaziogames.it)
Black Myth: Wukong è uno dei giochi più grandi al mondo in questo momento dopo aver venduto più di 10 milioni di copie su PS5 e PC. È un successo enorme per uno studio relativamente sconosciuto e una delle ragioni di questo successo è la grafica. (eSports & Gaming)